Ekosort Dinamica

Ekosort Dinamica sostituisce l’attuale gamma di impilatrici SACMI Ekosort con l’obiettivo di offrire al cliente una nuova opportunità nella direzione della digitalizzazione di fabbrica. Come le versioni precedenti, SACMI Ekosort Dinamica si integra nella SACMI Sorting Line, l’ampia gamma di soluzioni SACMI per la gestione integrata del fine linea, dai sistemi di controllo e visione alle linee di scelta e confezionamento, pallettizzazione, logistica.

VANTAGGI DELL'IMPILATORE EKOSORT DINAMICA

1

Più produttiva

Struttura modulare e scalabile da 6 a 9 carrelli, produttività sino a 130 pz/min fino al formato 33x33 cm e flessibilità sui grandi formati e lastre; impilatori (scelte) modulari e scalabili da 9 a 17 ed in grado di gestire spessori fino a 30 mm e lastre fino a 120x280 cm.
Zero tempi di cambio formato, governato digitalmente da software.
2

Più adattiva

La macchina si adatta automaticamente al flusso produttivo e favorisce la gestione flessibile, sicura e performante sia dei formati medio-piccoli sia delle grandi lastre.
3

Più affidabile

Il governo digitale del processo ottimizza il flusso in ingresso, riducendo i tempi e massimizzando affidabilità ed efficienza delle operazioni di impilamento e scelta.

Produttività

Compatta, efficiente, ancora più veloce e flessibile sulla gestione dinamica dei formati e delle code di produzione. È la nuova SACMI Ekosort Dinamica, evoluzione del sistema di smistamento per piastrelle e lastre Ekosort. Struttura modulare e scalabile – da 6 a 9 carrelli – la linea restituisce il massimo della velocità nella gestione dei formati medio-piccoli (sino a 130 pz/min fino al formato 33x33 cm) e, grazie alla sincronizzazione digitale dei carrelli (composti ciascuno da 2 ventose silicone free), rappresenta una soluzione efficace anche per la gestione delle lastre, sino al 120x280 cm nella versione grandi formati.

Produttività

Adattabilità

La gestione dinamica, intelligente e adattiva delle code di produzione rappresenta un vantaggio della soluzione che SACMI presenta al mercato all’interno di una gestione ottimizzata dell’intero fine linea, dall’ispezione all’impilamento, dal confezionamento all’isola di pallettizzazione. Grazie al governo indipendente, guidato da software, dei carrelli di presa e trasporto che si muovono all’interno della giostra, Ekosort Dinamica è progettata per rispondere in modo dinamico alle variazioni nel flusso in ingresso, garantendo le migliori performance in ogni condizione produttiva.
Con Ekosort Dinamica, il cliente può rispondere alle differenti esigenze di confezionamento in modo indipendente dai flussi in entrata, grazie alla navetta posta all’interno della giostra capace di ruotare la pila di 90°.

Adattabilità

Affidabilità

Il governo digitale del processo rende le operazioni di cambio formato totalmente automatiche, massimizzando affidabilità ed efficienza delle operazioni di impilamento e scelta. In fase di changeover, il software della macchina consente di impostare in tempo reale la ricetta corretta, richiamando automaticamente il numero di carrelli necessari in funzione del formato.

Affidabilità

Scopri Ekosort Dinamica

Energie Ker sceglie la nuova Ekosort Dinamica

Ruota il tuo device.